sabato 7 aprile 2012

Tentativo fallito

Alla fine non ce l'ho fatta. Ieri questo blog ha compiuto il suo primo anno di vita (Canny ne ha compiuti 3) e io non sono riuscita nel mio intento. Pubblicare una foto al giorno è stato semplice all'inizio quando avevo foto di due anni di esperimenti a disposizione. Col tempo poi le foto sono diminuite e così anche il tempo per uscire e fare foto nuove, non ancora viste, almeno qui. Questo blog non chiuderà anche se attivo com'è sembra un po' come se chiuso lo fosse realmente. Conto che ora, con l'arrivo della bella stagione (visto che ho anche un po' più tempo) di riuscire a vedere posti interessanti e ovviamente fare foto. Mi manca il fare foto... sono motivata e decisa.

Ora vi lascio una foto saltata fuori per caso. Una foto datata giugno 2011. Oggi mi piace.


Già che ci sono... Buona Pasqua



2 commenti:

  1. ti capisco,il tempo per fare quello che ti piace spesso scarseggia...
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Ciao elisa. Innanzitutto buona Pasqua a te e ai tuoi cari. E poi anche se il ritmo di questo blog si e' rallentato che problema c'è? Ogni scatto ha il suo tempo e ogni volta che avrai voglia di aprirci gli occhi Con bellissime immagini come questa noi saremo qui a guardarti. Vai vai con i tuoi tempi Elisa! Baci

    RispondiElimina